Solved

Why is my account disabled? |Perché il mio account è disabilitato?

  • 6 July 2023
  • 1 reply
  • 54 views

Badge

Salve, qualcuno mi sa dire il motivo per il quale il mio account Klaviyo dopo 1 settimana è ancora disattivato (tra l’altro mi dice in modo permanente) dopo che ho cercato di contattarli svariate volte!!!
Un’assistenza italiana non c’è e nemmero il numero di telefono.

Ho anche fatto un piano di abbonamento mensile a pagamento che ancora non ho potuto utilizzare ed i soldi intanto li hanno presi! 

 

icon

Best answer by Taylor Tarpley 6 July 2023, 23:26

View original

1 reply

Userlevel 7
Badge +60

​Ciao @Alessandro, 

 

Grazie per aver condiviso la tua domanda con noi! 

 

Sembra che il tuo account Klaviyo abbia recentemente attivato la nostra verifica dell'account una tantum. Questo processo ci aiuta a proteggere i nostri IP di invio e a fornirti una rete sana su cui inviare! Durante il processo di revisione manuale, gli utenti non saranno in grado di inviare alcuna e-mail, ma manterranno l'accesso al proprio account, motivo per cui viene visualizzato questo messaggio nel proprio account.

Vedo che inizialmente hai perso il nostro contatto iniziale con le domande necessarie a cui rispondere per fare il passo successivo in questo processo. Tuttavia, posso anche confermare che avete inviato le vostre risposte questa mattina, grazie per questo! Un membro del team assegnato a questo processo, ti contatterà via e-mail con i passaggi successivi appropriati. Grazie per la vostra pazienza in quanto garantiamo l'invio sicuro per tutti! 

 

Spero che questo aiuti!

-Taylor

 


 

Hi there @Alessandro

 

Thanks for sharing your question with us! 

 

It seems that your Klaviyo account has recently triggered our one-time account verification. This process helps us to protect our sending IPs, and provide you a healthy network to send on! During the manual review process, users will not be able to send any emails, but will maintain access to their account, which is the reason you see this message in your account.

 

I can see that you originally missed our initial reach out with necessary questions to answer to take the next step in this process. However, I can also confirm that you have submitted your responses this morning, thank you for that! A team member assigned to this process, will reach out to you via email with appropriate next steps. Thank you for your patience as we ensure safe sending for all! 

 

Hope this helps!

-Taylor

Reply